Moons of Madness for PlayStation 4
PS4

Moons of Madness

Jan 21, 2020 SOON

Trailer, Gameplay, & Screenshots

play_circle_filled

About this game

Content Rating: Mature

Summary

Moons of Madness is a Lovecraft-inspired, first person, psychological horror game that explores the internal struggles of astronaut Shane Newehart and the supernatural events that occur on research station Trailblazer Alpha, the first scientific outpost on the planet Mars.

Gamer Reviews

3 Reviews
NA

Aggregate Gamer Reviews

Critic Reviews

3 Reviews
7.51
Pascal TekaiaNov 08, 2019
Moons of Madness ditches the cold New England setting of Lovecraft’s eldritch tales for the dry, arid wastelands of Mars, and what results is a textbook example of how “cosmic” cosmic horror truly can be.
Simone RampazziOct 30, 2019
Moons of Madness è un gioco che sa il fatto suo, che riesce a equilibrare gli stilemi del walking simulator con qualche ardito passo avanti in merito ad alcune meccaniche di gioco, soprattutto messe in campo dai puzzle ambientali da risolvere. Rock Pocket Games è riuscita a utilizzare come si deve il materiale lovecraftiano a disposizione, mettendo in piedi un’avventura che può tranquillamente camminare da sola con dignità.
Domenico MusicòOct 28, 2019
Moons of Madness è un cosmic horror solido che è in grado di incollare il giocatore allo schermo dall’inizio alla fine, senza fargli mai sentire la necessità pressante di agire in modo diverso rispetto a quanto preventivato dagli sviluppatori. Se è vero che non esiste un sistema di combattimento né esistono delle meccaniche stealth, è vero anche che la vicenda è talmente solida da far dimenticare gran parte delle mancanze di gioco, al punto tale che Moons of Madness può essere considerato uno degli horror più interessanti di quest’annata.

Similar Games

Login

By logging in, you agree with the Terms and Conditions.