Empires Apart for PC
PC - Windows

Empires Apart

Mar 29, 2018
  • favorite_borderAdd to My Collection
  • shareShare Now
  • infoReport an Error

Critic Reviews

6 Reviews
7.38
Marcello PerriconeApr 01, 2018
In the end, Empires Apart is a very capable game, but it looks surprisingly like an Early Access title. It does feel a bit like Age of Empires, but its focus on multiplayer and lack of content may put a lot of people off. If you liked the gameplay provided by Age of Empires, you should definitely take a look at Empires Apart.
RobheralMay 08, 2018
Empires Apart se mueve en los esquemas clásicos del RTS, pero las novedades que presenta son escasas 25 años después de que Dune II estableciera las claves del género, a las cuales se mantiene excesivamente fiel. Flojea en el modo individual, lastrado por una IA deficiente y la ausencia de campaña y se muestra divertido e innovador en el multijugador, al que claramente está orientado.
Dimitry HalleyApr 11, 2018
Dafür fehlt dem Spiel der Charme, es gibt zu wenige Alleinstellungsmerkmale, und außerdem mögen meine Kollegen Dinge, die das Spiel allesamt nicht hat: eine Kampagne, einen Koop-Modus gegen die KI, eine stabile Technik.
Simone TagliaferriApr 03, 2018
Empires Apart è uno strategico in tempo reale ben realizzato, che soffre di un problema tipico di molti giochi essenzialmente online, pubblicati per qualche mese in Accesso Anticipato: la carenza di giocatori abbordabili per i neofiti. Per il resto è difficile trovargli dei veri e propri difetti, a parte una certa carenza di contenuti.
Daniele SpeltaMar 31, 2018
Empires Apart non cerca di stravolgere il mondo degli RTS, anzi, sono numerosi i riferimenti ai classici del passato ed è impossibile non rivedere i molti tributi verso Age of Empires II, ma ciò non significa che non vi siano dei tentativi di rinnovamento, piccoli aggiustamenti che rendono più fluidi e meno “pesanti” le partite, dove viene evitato lo spettro della microgestione.
8.00
Andrea GiongianiMar 28, 2018
Empires Apart si presenta come una proposta quasi completamente incentrata su modalità di gioco multiplayer. I contenuti sono molti per chi ama le sfide online, ma per chi cerca opzioni per giocatore singolo l'esperienza rischia di essere poco appagante. Si tratta chiaramente di un titolo pensato per creare sfide e tornei (che gli sviluppatori hanno dichiarato in un'intervista di voler organizzare), un peccato per chi magari sperava in una campagna per giocatore singolo.

Login

By logging in, you agree with the Terms and Conditions.